12 consigli per allestire e creare dei bellissimi centrotavola natilizi in stile Shabby 😍🌲

I centrotavola natalizi sono da sempre una delle priorità per le amanti del Natale, soprattutto per lo stile Shabby che da sempre ha dato peso a questo elemento importante dell’apparecchiatura della tavola.

Quest’oggi, in vista dell’imminente Natale 2018 alle porte, abbiamo pertanto deciso di proporvi una carrellata di consigli e idee per far colpo sugli invitati per il cenone della vigilia, oltre che per il pranzo di Natale.

Fateci sapere quali sono i vostri centrotavola preferiti commentando nella nostra pagina Facebook! 😍🌲

Non c’è niente di più romantico di un piccolo vischio e una serie di luci scintillanti durante le festività natalizie – ed entrambi possono essere trovati in questo grazioso centrotavola.

Centrotavola rosso con la sua base a quadretti, la varietà di alberi da bottiglia e il camion rosso rustico, questo panorama dimostra che non c’è niente di più divertente del Natale nel paese.

Crea una bellissima base per la tua tavola natalizia sovrapponendo un panno di juta e una “fetta” di legno sotto le stoviglie.

Centrotavola di Natale in rame

Questo proprietario di casa di Cape Cod ha utilizzato i modelli scozzesi complementari per vestire il suo tavolo da pranzo. Oltre alle coperte a quadri, disposte a strati come tovaglie, puoi anche mescolare più motivi con stoviglie e tovaglioli.

Vecchio e nuovo. Un mix eclettico di oggetti da collezione, tesori vintage e un sacco di alberi di Natale in varie tonalità di verde aggiungono colore alla parte superiore del tavolo da pranzo.

Vegetazione sospesa. Un centrotavola in legno stagionato porta un’ottima atmosfera alla tavola.

Centrotavola accogliente. Riempire un vasetto di vetro con clementine fresche, rami di pino e candele per creare un’atmosfera fantastica.

mirtilli, ginepro e uno strato di sale Epsom.

Quanto sono adorabili queste Mini carte con corona di mirtilli rossi? Sono facili da realizzare: stringere semplicemente i mirtilli su un pezzo di filo, torcere il filo, aggiungere pezzi di guarnizioni per alberi e attaccare etichette di carta kraft a forma di bandiera su ognuno di essi.

Usa le stelle e disperdile nella tavola.

Infine una fantastica idea per un centrotavola innovativo