Come rivisitare mobili in chiave romantica


Il processo di rivisitazione di un mobile è un percorso magico. Con il giusto spirito è possibile creare delle vere e proprie meraviglie, mettendo in primo piano anche quell’effetto di romanticismo che è fondamentale quando si tratta di dare nuova vita a un mobile.

Top Related News

Ovviamente la creatività è importante ma non sufficiente. Bisogna dare spazio anche alle tecniche giuste, che possono essere apprese grazie a professionisti come Carina Jerez, argentina trapiantata in Italia ormai da anni. Carina ha dato vita in Toscana all’Atelier Camelia, un laboratorio creativo dove diversi professionisti si impegnano ogni giorno a onorare e rispettare l’arte, con un focus particolare sulla magia delle tecniche Shabby Chic.

Come mai questo nome? Perché si tratta di un fiore che rinasce e che, proprio come ha fatto lei inaugurando l’Atelier a Livorno lo scorso luglio, dà spazio a qualcosa di davvero meraviglioso. Questa unicità si può apprezzare ancora di più con dei corsi mirati.

Domenica 23 e sabato 29 ottobre sarà possibile cimentarsi con patine del legno. Non è un’idea fantastica per chi vuole rivisitare i mobili di casa in chiave romantica?

Cosa ne dite? Non è davvero il caso di approfittarne? Se siete interessate potete cominciare ad appuntarvi i numeri 0586/080366 e 3499733999, ai quali è possibile fare una telefonata per chiedere qualche informazione. Pensate che sia finita qui? Assolutamente no! Adesso è il momento di farvi sognare, di entrare nel vostro mondo creativo e di aiutarvi a capire che, davvero, con lo stile Shabby Chic si possono fare miracoli.

Noi siamo qui per aiutarvi a capirlo con alcune immagini delle opere di Carina!

Gli strumenti del mestiere

corso-patina-finto-legno-1

Dettagli speciali che rendono unica una creazione

corso-patina-finto-legno-2

Sì, è a dir poco meraviglioso!

corso-patina-finto-legno-3

Chissà come diventerà?

corso-patina-finto-legno-4

Un cassettone spettacolare! Pensate che bello riuscire a decorarlo così!

corso-patina-finto-legno-5

Altri dettagli belli da togliere il fiato

camelia

 

Queste immagini sono solo un assaggio delle meraviglie di Carina. Grazie al suo estro è possibile toccare con mano la meraviglia dello stile che ci ispira ogni giorno. Se c’è una cosa bella quando si ha una passione è imparare a viverla in maniera completa grazie a trucchi tecnici che solo un professionista che lavora con il cuore sa insegnare!

Carina e il suo team presso l’Atelier Camelia di Livorno, un piccolo luogo di magia che sta già riscuotendo molto successo, lo fanno e sono pronti a darti tutte le informazioni sui prossimi corsi.