Alcune idee per personalizzare candele e barattoli in stile Shabby Chic

Non credete anche voi che bastino delle semplici candele e barattoli da cucina, conditi da un pizzico di fantasia, per donare alla vostra casa l’atmosfera unica e tipica di una casa romantica in stile Shabby Chic, Country e Provenzale?

Ecco alcune idee per personalizzare le candele e i barattoli che vi aiuteranno ad illuminare e dare calore all’atmosfera della vostra casa.

Top Related News

Barattolo con pagina di un libro

Per prima cosa prendete una pagina di un vecchio libro, piegatelo a metà e ritagliateci al centro un cuore. Prendete della colla e incollatela ad un barattolo liscio. Il risultato sarà come in foto.
Barattolo con pagina di un libro

Barattolo con centrino

Ritagliate un cuore dalla pagina di un vecchio libro. Prendete un nastrino colorato ed un vecchio centrino. Incollate il cuore al centro del centrino e applicate il centrino al barattolo. Legate il tutto con il nastrino colorato
barattolo con centrino

Barattoli portafiori

Legate due vecchi barattoli con del nastro di naso e inserite all’interno dei fiori che più piacciono a voi.
barattoli con dei fiori

Barattoli con lavanda

Hai della lavanda in casa? Basta legarla con uno spago ad un barattolo! Il tocco finale sarà una candela che donerà calore al contesto. Il risultato è unico!
barattolo con lavanda

Barattolo con striscia di pizzo o juta

Se avete delle strisce di pizzo o della juta potete avvolgerle ai vostri vecchi barattoli e a voi la scelta se inserire candele o fiori!
candele con pizzo o juta

Barattolo verniciato

Questa è un’idea molto carina! Prendete dei barattoli lisci. Avvolgeteci intorno dello spago. Prendete una vernice spray e iniziate a dipingere tutto il barattolo. Una volta seccata la vernice, togliete lo spago. Questo sarà il risultato!
barattolo verniciato

Decorazioni per frangivento

Se avete un frangivento in giardino potreste abbellirlo in questo modo. Applicate con dei chiodi dei barattoli contenenti candele e piccoli sassi bianchi o colorati a vostra scelta. Il risultato sarà molto Country!
barattoli con sassi e candele

Candele con cannella

Questa è un’idea molto raffinata! Se avete una semplice candela potreste abbellirla con delle piccole bacchette di cannella. Unite tutte le bacchette con dello spago, stringendo bene per mantenere il tutto ben aderente alla candela.
candele con cannella

Lascia un commento