Ecco dove acquistare complementi in stile Shabby Chic e profumazioni


È arrivata la primavera: voglia di luce, nuovi profumi, rinnovamento tende, cuscini d’arredo, copriletto, e tanti altri complementi per arredare e impreziosire le vostre abitazioni.
Ve ne proponiamo alcune immagini dell’ampio assortimento de La Vetrina di Rita proposto alla clientela nel proprio negozio fisico, a Lissone, vicino Monza e Milano, e nel negozio on line www.lavetrinadirita.it.

Tessuti, mobili, profumazioni, complementi d’arredo ed idee regalo in stile shabby chic, e provenzale selezionati tra i cataloghi dei migliori marchi del settore.
Gentilezza, competenza e disponibilità sono i punti distintivi del servizio offerto alla clientela, oltre a prezzi sempre competitivi.

Rita vi suggerirà idee per donare un tocco d’amore e di raffinatezza alla vostra casa o a quella di amici, scegliendo tra articoli che lei stessa ha selezionato.
L’acquisto on line è facile, comodo da usare e disponibile 7 giorni su 7 e 24h su 24h. Gli articoli presentati sono disponibili e le consegne avvengono in pochi giorni. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€.

Il sito offre la possibilità di pagare in modo sicuro con carta di credito, bonifico bancario, paypal e contrassegno.
Per qualsiasi domanda sui prodotti, i marchi o i servizi offerti da La vetrina di Rita è a disposizione il servizio clienti allo 039.9364258 oppure scrivendo ad info@lavetrinadirita.it