Contatti

Arredamento Provenzale è il nuovo sito che ti permette di seguire da vicino il mondo dell’Arredamento Provenzale, Country e Shabby Chic. All’interno di questo sito potrai trovare consigli, idee, novità e tutorials per rendere la tua casa più romantica e bella.

Se per qualsiasi motivo vuoi contattarci ti invitiamo a compilare il form sottostante. Attualmente siamo alla ricerca di collaboratori, gli unici requisiti richiesti sono passione per questi stili di arredamento e voglia di scrivere.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Arredamento Provenzale

    Da un’idea di Serena Mazzoni & Saverio Bucciantini
    Via Fagiuoli 17
    57125 Livorno

    p.iva: 01690730492

    Redazione

    Saverio Bucciantini (Web Master)
    Serena Mazzoni (Web Writer e Social Media Manager)

    Seguici su:

    Facebook

    Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
    L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

    Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
    L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

    2 thoughts on “Contatti

    1. Da anni seguo lo stile provenzale e shabby chic nelle mie creazioni. Mi piacerebbe poter essere tenuta in considerazione per una eventuale collaborazione. A disposizione per qualsiasi informazione. Ringrazio e cordialmente saluto. Mariateresa esposto

    Lascia un commento