Catalogo Dalani 2018 arredamenti (oggi diventato Westwing), ecco dove trovare mobili Shabby a prezzi scontati

Se conoscevate Dalani Home & Living sappiate che adesso si è rinominato in Westwing!

Il sito Westwing (ex Dalani Home & Living) è riuscito ad affermarsi in breve tempo nel panorama ecommerce di arredamento italiano grazie principalmente a questi 4 fattori:

  1. Bravura indisccussa da parte della creatrice, Margot Zanni, giornalista specializzata in arredamento della casa e interior design, e del suo team
  2. Creazione e coinvogimento degli utenti, fino a diventare una vera e propria “community” se non un movimento vero e proprio che acquista sul sito di Westwing
  3. Qualità e ricercatezza delle marche, tutti prodotti di elevato design e giusto mix fra marche già affermate e designer emergenti
  4. Sconti: questa è la grande forza di Westwing, la possibilità di acquistare prodotti con sconti elevatissimi, fino anche al 70%.

Il modello di vendita si basa su quella che in Inghilterra chiamano la “fresh sales” ovvero una vendita (che non è ad asta nota bene) che però ha un inizio e un termine ben precisi e indicati fin dall’inizio. Questo consente al sito di movimentare tantissime vendite e quindi poter garantire elevati sconti alla propria community.

Potrete acquistare prodotti su Westwing come in un normale ecommerce procedendo all’acquisto con carta di credito.

Informazioni aggiuntive come costi di spedizione e tempi di consegna ovviamente vengono specificati prima del pagamento.

Qualora qualcosa andasse storto potrete sempre far leva sul diritto di recesso. In ogni caso il numero di assistenza clienti Westwing è il seguente: 02.94751985 da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 18.

Quindi esiste un catalogo Westwing (Dalani)?

Trattandosi di un club privato con offerte veloci (fresh sales), potrete quindi capire che non esiste un catalogo arredamenti di Westwing. L’unica soluzione è quindi quella di iscriversi al sito. Giornalmente riceverete la newsletter con le offerte del giorno e anche accedendo al sito potrete trovare le offerte del momento e quelle in arrivo nei giorni successivi.