Le creazioni di Atelier Camelia a Natale al Poggio

Si respira atmosfera natalizia ormai e in tutta la penisola cominciano a fioccare gli eventi dedicati alla festa più bella dell’anno. Uno dei più interessanti è senza dubbio l’appuntamento con Natale al Poggio, che va in scena sabato 19 e domenica 20 novembre nella meravigliosa cornice di Casole d’Elsa, uno dei borghi più belli della regione Toscana.

Tra i 50 artigiani che esporranno le proprie creazioni presso gli stand aperti dalle 10.00 alle 19.00 ci sarà anche l’anima di Atelier Camelia Creazioni Artigianali, un laboratorio dove la passione per lo stile Shabby Chic si è trasformata in un lavoro.

In Via Adua a Livorno i vecchi mobili riprendono vita grazie alle sapienti mani di chi sa restaurarli al meglio, e chi vuole imparare i segreti dello stile Shabby Chic può farlo grazie a dei meravigliosi workshop organizzati nei giorni del week end. Volete qualche assaggio delle creazioni che potrete vedere a Natale al Poggio? Eccolo qui per voi!

Quando l’amore per uno stile si respira da ogni singola creazione

atelier-camelia-natale-al-poggio

La cura artigianale che trasforma un vecchio cassettone

atelier-camelia-natale-al-poggio

Un’altra meraviglia che toglie il fiato e che celebra l’amore per lo stile Shabby Chic

atelier-camelia-natale-al-poggio

Non c’è Natale senza stelle

atelier-camelia-natale-al-poggio

Sempre per rimanere in tema natalizio

atelier-camelia-natale-al-poggio

C’è davvero l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scoprire la meraviglia delle creazioni di Atelier Camelia. Ammirarle grazie a Natale al Poggio significa immergersi in una magia ancora più grande. Può essere altrimenti considerando che si parla, come abbiamo già ricordato, di un evento che si svolge in uno dei borghi più affascinanti della Toscana, un luogo adagiato su verdi colline e dove è possibile gustare piatti tipici della regione e sorseggiare un buon bicchiere di vino dopo aver fatto un giro tra gli stand? Decisamente no! Il consiglio è quindi di ritagliarsi un week end per lasciarsi incantare dalla bellezza unica di questa occasione che ci accompagna fino a Natale!