💰👉Sala da Pranzo Economica: 9 Fantasiosi Consigli per Stupire e Spendere Poco

Care Amiche! Quest’oggi siamo sicure che vi stupiremo. Ci siamo infatti concentrate sulla Sala da Pranzo!

Far colpo sugli invitati è sempre un problema, soprattutto se si sogna di allestire la tavola in modo dolce, raffinato ed elegante, spesso i costi possono essere elevati. Tuttavia, il bello non è necessariamente caro, è sufficiente dare libero sfogo all’inventiva o in alternativa, seguire i nostri consigli!

Siamo sicure che vi piaceranno! Buona lettura 🙂

Rinnova la tua biancheria da tavola

Sostituisci le Sedie a favore di una Panca Vintage

Rendi le finestre il punto focale della tua stanza appendendo delle tende che richiedano attenzione.

Crea una mini galleria d’arte

Scegli un accessorio che si adatta alle proporzioni del tuo tavolo: né troppo grande che sommergerebbe lo spazio, né troppo piccolo che andrebbe perso. Appendere la luce bassa creerà un’atmosfera più intima, mentre la raccolta di tende nella stessa tonalità accentuerà i colori.

Dipingere le pareti nere è una delle idee più economiche, ma allo stesso tempo drammatiche. Renderà istantaneamente visibili i tuoi mobili e i colori accesi, un coraggioso contributo per un tema elegante e di ispirazione. Voi avreste mai il coraggio di farlo?

Meglio tornare nel nostro stile Shabby, che ne dite di cambiare le sedie e tornare all’Old Style?

Chi ha bisogno di spendere centinaia di euro in stampe artistiche, quando hai il tuo piccolo Picasso a casa? Prepara uno studio per artisti sul tavolo da pranzo e invita i bambini a dipingere o disegnare degli originali quadretti da appendere al muro.

Sappiamo tutti che le candele possono creare un’atmosfera romantica. Consigliamo tuttavia di evitare le candele profumate al tavolo. Optate invece per la cera d’api naturale – la sottile fragranza non entrerà in competizione con l’odore e il sapore del vostro cibo.